Italian English French German Spanish
Pro Loco Diamante

La Pro Proloco Diamante e Cirella, associazione costituitasi nel 1989, ha sede legale e amministrativa in via Fausto Gullo n. 1 a Diamante (CS). L'associazione senza scopo di lucro, svolge la sua opera nel territorio di Diamante e riunisce persone volontarie ed enti sensibili allo sviluppo turistico locale.

Tra le principali finalità della Pro Loco Diamante e Cirella emergono:

• l'organizzazione e la gestione di iniziative e servizi atti a favorire la valorizzazione turistica di Diamante e delle sue risorse culturali, storiche, artistiche, naturali e sportive;
  • la promozione di nuove manifestazioni e riqualificazione di quelle già esistenti miranti ad agevolare la visita alla città e alla permanenza dei turisti;
  • attuare, in modo continuativo, nuove forme di collaborazione con tutte le associazioni presenti sul territorio ed i comitati tecnici che hanno interesse allo sviluppo turistico del territorio.

Leggi lo SATUTO della Pro Loco Diamante e Cirella