Cosa Cerchi a Diamante e Cirella?

Numeri Utili

• Comune di Diamante: 0985 81398
  • Polizia Locale: 0985 81035
  • Caserma dei Carabinieri: 0985 81117
  • Capitaneria di Porto: 0985 876075
  • Guardia Medica: 0985 81000
  • AIAS Diamante: 0985 81638
  • Poste Diamante: 0985 81070
  • Poste Cirella: 0985 86064
  • Accademia Peperoncino: 0985 81130

Seguici su facebook

Diamante (CS)

Benvenuti sul sito della Pro Loco Diamante e Cirella, il punto di riferimento turistico di Diamante.

Questo sito vuole essere un pò tante cose insieme:

• Un calendario delle future manifestazioni, per poter sapere, con un dettaglio di informazioni superiore a quello di un semplice manifesto, gli eventi che vi proporremo;
  • Un diario fotografico e video, di ciò che abbiamo vissuto insieme, così da poter rivedere le foto e i video dei momenti più belli;
  • Un luogo di incontro, in cui poterci scrivere una mail per fare domande, proposte, per sapere qualcosa di più sulle nostre manifestazioni, per rivolgerci delle critiche o darci dei suggerimenti;
  • Un servizio utile per chi è in cerca di dove dormire, dove mangiare, dove andare al mare e delle attività commerciali di Diamante e Cirella.

Aggiorneremo periodicamente l'elenco delle strutture e delle attività, rendendo più visibile e accessibile un servizio che la nostra pro loco compie da parecchi anni.

Buona navigazione e per qualsiasi informazioni non esitare a contattarci.

DIAMANTE E CIRELLA DOVE...

Dormire

Dove Dormire