Agriturismo

Agriturismi a Diamante e Cirella

Stai preparandoti per una vacanza a Diamante? Che tu stia sognando un soggiorno al mare, o una vacanza nelle nostre campagne, il sito della Pro Loco Diamante e Cirella è la guida giusta per te! Dal nostro portale è possibile visionare tutti gli agriturismi a Diamante e Cirella e contattare direttamente i proprietari ricevendo un'offerta su misura affinchè la tua vacanza sia proprio come la stai sognando. Prenotando direttamente sei sicuro di ricevere sempre l'offerta migliore. Non vi sono i costi di agenzia ed il proprietario, risparmiando la commissione, sarà in grado di proporti le migliori condizioni possibili per il tuo soggiorno. Qualunque sia la tua scelta siamo certi che tramite la Pro Loco Diamante e Cirella troverai il soggiorno perfetto per te!

Attività Commerciali

Attività Commerciali a Diamante e Cirella

Per gli amanti dello shopping cosa c'è di meglio che passeggiare nelle stradine del centro storico di Diamante e Cirella alla ricerca di oggetti di rara bellezza, capi all'ultima moda o souvenir da portare nelle nostre case in ricordo della vacanza a Diamante. Diamante e Cirella offrono diverse categorie di negozi: boutique di lusso, negozi di elettronica, studi fotografici, profumerie, gioiellerie, negozi di oggettistica e tante altre attività commerciali che sapranno di certo soddisfare tutte le vostre esigenze.

B&B

Bed and Breakfast a Diamante e Cirella

Scegli un Bed and Breakfast per trascorrere le tue vacanze a Diamante. Situati a pochi metri dal mare o nel centro storico della Perla del Tirreno ti permettono di godere soggiorni di relax e divertimento. I B&B a Diamante e Cirella sono all'avanguardia e offrono tutti i comfort necessari per trascorrere al meglio le tue vacanze. Adatti a qualsiasi tipo di esigenza, per le famiglie e per i ragazzi in cerca di divertimento, i Bed and Breakfast a Diamante sono perfetti per chi vuole essere, nello stesso tempo, vicino al mare e a pochi passi dal centro della città.

Bar e Gelaterie

Bar e gelaterie a Diamante e Cirella

Al pari di ogni bellezza che Diamante e Cirella ci presentano ci sono le pasticcerie e le gelaterie, angoli di prelibatezze e squisitezze che non si può fare a meno di visitare. La Calabria vanta diverse ricette tipiche che non possiamo fare a meno di gustare. Nella sezione trovi tutti i bar e gelaterie di Diamante e Cirella.

Campeggi e Villaggi

Campeggi e Villaggi a Diamante e Cirella

Se stai cercando un modo fantasioso per trascorrere le tue vacanze a Diamante nel portale della Pro Loco troverai tutte le informazioni necessarie per le tue vacanze all'aria aperta. Scegli un campeggio o un villaggio a Diamante e Cirella: recapiti, foto, video e soprattutto tante offerte e promozioni.  Vuoi prenotare o ricevere un depliant da una struttura in particolare? Nessun problema: dal nostro portale potrai contattare una o più strutture, in questo modo potrai, in pochissimo tempo, ricevere dalle strutture stesse il miglior preventivo per le tue vacanze. Ti auguriamo quindi una buona navigazione e soprattutto... Buone vacanze 2016!!!

Hotel

Hotel a Diamante e Cirella per le tue vacanze in Calabria

Hotel a Diamante con offerte economiche e last minute, trova adesso il tuo hotel sul mare per una vacanza indimenticabile a Diamante. La Perla del Tirreno è a portata di click con sconti per famiglie, bimbi gratis e benessere. Scegli la soluzione migliore per il tuo viaggio, scopri tutti gli Hotel a Diamante, confronta le loro distanza dal mare e dal centro, naviga tra migliaia di servizi offerti e prenota adesso la tua vacanza!

Pub e Paninoteche

Pub e Paninoteche a Diamante e Cirella

Qualsiasi serata tu stia cercando la trovi nei diversi pub e paninoteche che affollano Diamante e Cirella. Pub per serate tra amici in allegria e rilassatezza o pub che animano la movida delle notti diamantesi e danno alle tue serate quel pizzico di brio in più. Tutti pronti a servirti da bere a due passi dal mare o in qualche caratteristico vicolo della Perla del Tirreno.

Ristoranti e Pizzerie

Ristoranti e Pizzerie a Diamante e Cirella

Scegliere i ristoranti e le pizzerie a Diamante e Cirella può risultare un’impresa assai difficile, ma allo stesso tempo assai piacevole quando c’è da scegliere tra migliaia di pietanze squisite. Facile da immaginare che Diamante e cirella sono pervaso da tavole calde come trattorie, Ristoranti e Pizzerie , dove è possibile assaporare la tipica cucina Calabrese , sopratutto quella Diamantese , considerata da molti una delle più prelibate d’Italia. n questa pagina puoi trovare una lista di tutti i ristoranti di Diamante (CS) e a Cirella di Diamante dove potrai gustare tutte le speciltà gastronomiche della Calabria. Ricorda, Diamante è la capitale del Peperoncino se vuoi saperne di più sulla gastronomia di Diamante e in particolare modo sul mondo piccante visita la nostra pagina dedicata al peperoncino.

Stabilimenti Balneari

Lidi e stabilimenti balneari a Diamante e Cirella

Diamante è, ogni anno, meta ambita di molti vacanzieri provenienti da tutto il mondo, nell’attesa di soddisfare il desiderio di svago e relax che solo la stagione estiva sa regalare. Questo meraviglioso luogo fatto di mare limpido e lucente, spiagge con sabbia dorata verso nord e spiagge con sabbia mista a ciottoli e ghiaia verso sud soddisfa appieno questa esigenza, grazie anche al ventaglio di possibilità che offrono i lidi e gli stabilimenti balneari sparsi su tutto il territorio.Tutti i lidi e gli stabilimenti balneari a Diamante e Cirella sono dotati di tutti i servizi necessari per trascorrere delle piacevoli e confortevoli giornate al mare.